Trattamento Acqua Riscaldamento Trattamento Acqua Sanitario

Trattamento Acqua Riscaldamento

Il Trattamento acqua di riscaldamento è un modo semplice ed efficace per prolungare la vita del sistema di riscaldamento.

Questo trattamento viene operato dai gruppi di riempimento, che garantiscono l’addolcimento dell’acqua.

Il loro utilizzo è però complesso e laborioso, l’utente deve calcolare e impostare manualmente il grado di durezza dell’acqua desiderato.

Trattamento Acqua Sanitaria

Acqua è un bene prezioso e per proteggerlo e valorizzarlo al meglio è necessario conoscerlo a fondo. Da questo presupposto è nata l’esigenza di dare delle spiegazioni e informazioni ai clienti.

Airgas.it ha pensato di raccogliere tutte le informazioni, di questi anni e metterle a disposizione di tutti, attraverso un sito internet, moderno e con un’inclinazione fortemente social.

Normativa Trattamento Acqua

Oggi si metteranno a fuoco le problematiche tecniche e sanitarie connesse con l’installazione e la gestione di sistemi per il trattamento acque potabili.

In particolare ci si soffermerà sulle normative vigenti ai fini di tutela sanitaria dei consumatori e sulle responsabilità.

Da loro dipendono, ai costruttori, agli installatori e ai gestori di tali sistemi, nonché dei gestori delle reti idriche che li alimentano.

Legionella

By | 2017-09-23T16:26:50+00:00 giugno 12th, 2017|

Legionella pneumophila: sintomi, trasmissione e cura. Contagio Legionella pneumophila come avviene ? Il contagio legionella avviene inalando acqua contaminata sotto forma di "aerosol" generati da rubinetti, docce ed impianti di umidificazione vasche idromassaggio ecc. Le persone possono essere esposte a queste fonti in casa, nel luogo di lavoro o in altri posti pubblici [...]

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com