Scaldabagni a Gas Beretta e Scaldabagno a Gas Vaillant Air Gas c'è

Scaldabagni a Gas

La gamma di scaldabagni a gas, etichettata in classe di efficienza energetica A e B e ideata per garantire acqua calda sanitaria all’istante e in grandi quantità, comprende scaldabagni da interno e soluzioni da esterno. Il gas naturale è molto conveniente se paragonato ad altri combustibili. Questo è dovuto ai costi significativamente più bassi. Inoltre non vi sono costi ulteriori per la conservazione dello stesso. La tecnologia che utilizza gas naturale è così molto efficiente. Potrete ottenere il massimo dell’energia, soprattutto con i moderni scaldabagni a condensazione.

Il gas brucia in modo pulito senza fuliggine o cenere e pertanto produce meno emissioni rispetto, ad esempio, al petrolio. E’ considerato il combustibile fossile più ecosostenibile.

Scaldabagni a Gas Beretta

Beretta, azienda di riferimento nel riscaldamento residenziale, ha inaugurato Ateneo, il nuovo centro di formazione presso la sede di Lecco. L’azienda investe da sempre nella formazione continua dei Beretta Service come Air Gas. Tutte le attività del nuovo Centro Ateneo Beretta hanno una forte caratterizzazione pratica. Il GPL è composto principalmente da butano e propano. Viene liquefatto sotto un’elevata pressione che ne riduce significativamente il volume rendendo così il trasporto più semplice. Il trasporto viene solitamente effettuato su navi e camion cisterna. Il suo grande vantaggio sul gas naturale è che può essere utilizzato in edifici che non hanno un collegamento con la rete di gas naturale. Sono necessari dei serbatoi speciali resistenti alla pressione per la conservazione normalmente posizionati in esterno.

Scaldabagno Acqua zenit Beretta

Beretta ha utilizzato la tecnologia della pompa di calore per offrire un sistema di riscaldamento dell’acqua. Propone la nuova gamma Acqua zenit Beretta pensile. Rispetto a un tradizionale scaldabagno elettrico o a gas, Acqua zenit assicura un risparmio fino al 70%  sulle spese annue di una famiglia di tre persone.

Qualità significa anche igiene e silenziosità, per questo la pompa di calore utilizza la disinfezione termica anti-legionella ogni 15 giorni, in modo automatico, e garantisce valori di rumore pari a 36 dB.

Legionella

By | 2017-09-23T16:26:50+00:00 giugno 12th, 2017|

Legionella pneumophila: sintomi, trasmissione e cura. Contagio Legionella pneumophila come avviene ? Il contagio legionella avviene inalando acqua contaminata sotto forma di "aerosol" generati da rubinetti, docce ed impianti di umidificazione vasche idromassaggio ecc. Le persone possono essere esposte a queste fonti in casa, nel luogo di lavoro o in altri posti pubblici [...]

Manutenzione Scaldabagno

By | 2017-09-23T18:37:27+00:00 giugno 6th, 2017|

Scaldabagno a gas Manutenzione Scaldabagno per Legge? Gli scaldabagni a gas unifamiliari non sono considerati impianti termici. Tuttavia l'utilizzatore di questi apparecchi può a sua esclusiva discrezionalità effettuare interventi di manutenzione periodica ai fini di una maggior efficienza e sicurezza. Ricordiamo che è un obbligo rispettare le indicazioni relative alle manutenzioni fornite [...]

Blog Air Gas

By | 2017-09-26T14:43:32+00:00 maggio 25th, 2017|

Blog Caldaie Blog storia Il fenomeno Blog ha iniziato a prendere piede nel 1997 in America; il 18 luglio 1997, è stato scelto come data di nascita simbolica del blog. Il primo blog è stato effettivamente pubblicato il 23 dicembre dello stesso anno, grazie a Jorn Barger, un commerciante americano appassionato di caccia, [...]

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com