Condizionatori Mitshubishi Daikin Samsung Toshiba Air Gas

Condizionatori Mitshubishi Daikin Samsung Toshiba Air Gas

Dove acquistare condizionatori Mitsubishi?

Contattaci al nostro numero di telefono, per un preventivo gratuito per i condizionatori.

l sistema filtrante anti allergenico neutralizza pollini, acari, batteri, virus e di altri numerosi allergeni presenti nell’aria. Periodicamente, è possibile attivare dal telecomando la pulizia e la rigenerazione di questo sistema di filtrazione da allergeni. Il programma di sanificazione, esclusiva tecnologica dei nostri prodotti, ha una durata di circa 1 h 30’ e si arresta automaticamente.

L’oscillazione orizzontale favorisce l’aspirazione, riducendo la resistenza dell’aria e abbassando sensibilmente la soglia dei livelli sonori.

APERTURA AUTOMATICA DEL PANNELLO FRONTALE

Sul Telecomando è specializzato nella pulizia automatica da muffe. Lo scambiatore di calore dell’unità interna è sottoposto a un trattamento che blocca la formazione e proliferazione di muffa e odori sgradevoli che queste provocano. Il programma è programmabile da telecomando tramite la funzione Pulizia e si attiva al termine del ciclo di funzionamento della macchina. Il filtro mantiene l’aria pulita e gradevole, grazie alla sua doppia azione filtrante e deodorante. Si auto-rigenera tramite semplice lavaggio in acqua e successiva esposizione al sole.

Manutenzione Daikin Toshiba Mitshubishi

By | 2017-09-23T17:45:51+00:00 giugno 7th, 2017|

Manutenzione condizionatori: come fare senza pagare un tecnico. La Manutenzione condizionatori d'aria fissi o portatili, e semplice per prima cosa è necessario rimuovere il filtro di cui ogni split è dotato. Nei filtri si annidano i batteri che possono essere molto pericolosi, come funghi, polline, virus, polvere, batteri ecc. si annidano [...]

Blog Air Gas

By | 2017-09-26T14:43:32+00:00 maggio 25th, 2017|

Blog Caldaie Blog storia Il fenomeno Blog ha iniziato a prendere piede nel 1997 in America; il 18 luglio 1997, è stato scelto come data di nascita simbolica del blog. Il primo blog è stato effettivamente pubblicato il 23 dicembre dello stesso anno, grazie a Jorn Barger, un commerciante americano appassionato di caccia, [...]

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com